Adesso puoi comprare un bagnoschiuma alla Pozione Polisucco di Harry Potter!

Non so se per voi valga lo stesso, ma la mia vita migliorerebbe in modo drastico se solo potessi incorporare nella mia routine un po’ di magia e stregoneria.

Non sto parlando di calderoni e scope, ma potrei volentieri cedere parte dei miei averi per un po’ di pozione ringiovanente o un po’ di Amortentia per rendere migliore la mia disastrosa vita sentimentale.

Insomma, cose del genere.

Ma prima che io vada a battere un ombrello contro tre mattoni a caso in giro per Londra, potrebbe esserci un modo decisamente più semplice per incorporare un po’ di magia nella mia vita di tutti i giorni.

Etsy Shop, TeaSoapsBook ha lanciato una nuova linea di bagnoschiuma ispirati alle più famose pozioni del mondo di Harry Potter (compresa quella polisucco!)

Ora, la vera pozione polisucco ha qualche ingrediente particolarmente difficile da reperire, ma fortunatamente la sua versione bagnoschiuma comprende cetriolo, te verde e muschio di quercia.

Non l’abbiamo ancora provata, quindi non possiamo assicurarvi che possa trasformarvi in un’altra persona, ma di sicuro renderà i vostri bagni molto più interessanti!

Ma questo set non contiene solo la pozione polisucco!

Perché non provare un fantastico bagno alla burro-birra? Non raccomandiamo di bere questo mix di vaniglia, burro e noce moscata.

Vi sentite un po’ giù? nessun problema, aggiungete qualche goccia di Elisir della vita nel vostro bagno caldo!

Ed eccone una per tutte voi, ragazze single! Un mix di rose, limone e menta, almeno potrete profumare divinamente anche se la vostra vita sentimentale non migliorerà!

 

 

Rispondi